Cortese richiesta informazioni

Cosa succede se elimino il mio Account Google da un mio smartphone Android?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Chiedo scusa,
    avrei bisogno di un'informazione:
    Ho uno smrtphone Android con una normale sim telefonica.
    Quando lo ho avviato, all'inizio ho usato un mio account esistente Google, quindi non ho creato un nuovo account Google.
    Infatti lui ha ritrovato tutti i miei contatti della rubrica che mi ha sincronizzato ed io ho potuto telefonare ai numeri che conosco.
    Con Google Play ho potuto anche installare qualche app gratuita.
    Adesso ho esigenza di cancellare da questo smartphone tale account Google, per inserirne un altro esistente, ma non voglio che mi cancelli questo account Google dagli altri miei smartphone soprattutto perchè ho i contatti presenti e non voglio che mi cancelli i riferimenti di questi numeri di telefono e mi elimini anche la mia casella di posta gmail.
    Nel menù di questo smartphone nella voce account c'è l'opzione di rimozione account. Mi dice che se lo rimuovo perdero' tutti i contatti, dati ecc...
    Non è che se lo faccio mi si cancella questo account con i suoi contatti e l'email anche sugli altri miei smartphone dove ho ancora questo account attivo?
    Grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Master Divinity

    Group
    Member
    Posts
    23,120
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    ArvzW
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Master premium

    Group
    Amministratori
    Posts
    7,937
    Location
    Sciacca Terme - Sicily - Italy - EU

    Status
    Offline
    Non si cancella l'account, rimane esistente, devi dissociarlo dal tuo smartphone.
     
    .
2 replies since 19/1/2024, 11:24   27 views
  Share  
.